I nati dal 2010 al 2019 possono provare il baseball gratuitamente per un mese
Prosegue a pieno ritmo, grazie alla disponibilità della Palestra Manzoni, la preparazione invernale delle tre squadre giovanili del Montefiascone Baseball, U15, U12 e Mini, sotto la guida di Roberto Fortunati, coadiuvato da tutto lo staff tecnico della società: Luis Olmedo, Costantino Russo, Matteo Carletti e Paride Pacchiarelli. Il programma prevede in questa fase soprattutto preparazione fisica, con particolare attenzione alla tecnica della corsa ed alla coordinazione generale, mentre fra gli aspetti tecnici è la battuta posta in primo piano.
“Siamo molto soddisfatti dall’andamento degli allenamenti – ha dichiarato il Coordinatore tecnico Roberto Fortunati – i ragazzi si stanno impegnando molto e certamente vedremo subito notevoli miglioramenti. C’è da dire che sia U12 che U15 sono molto giovani rispetto alla categoria, siamo certi che riusciranno a farsi rispettare. Abbiamo ancora del tempo prima del Torneo Indoor in memoria di Andrea Bologna, al quale parteciperanno le squadre U12 e Mini, e contiamo di arrivare con una buona preparazione.”
Da sottolineare l’iniziativa della società che consente a tutti i ragazzi dal 2010 al 2019 di provare il baseball per un mese, decidendo poi se continuare. È grande l’attenzione del Montefiascone Baseball verso il settore giovanile, assicurando a tutti la possibilità di sperimentare il gioco del baseball, grazie alla campagna di promozione, dedicata soprattutto alla crescita personale dei ragazzi. Il baseball è una grande occasione di collaborazione con le famiglie in questo obiettivo, e il Montefiascone Baseball aspetta chi vuole provare alla Palestra Manzoni. Per info 3478957233.