Tutto pronto al palazzetto dell’Olivo per ospitare domani alle 17,30 il big match tra la Maury’s Com Cavi Tuscania e la BCC Colli Albani Genzano nell’incontro valido per l’undicesima di andata del girone F della serie B maschile di volley.
Una squadra sicuramente in salute quella dei Castelli che fino a oggi ha lasciato solo due punti alle avversarie vincendo al tie-break in casa con Green Volley all’esordio e, successivamente, con Fenice. Domenica scorsa, sempre in casa, ha superato 3 a 1 Naturenergy Anguillara.
In classifica Genzano e Tuscania sono separate da tre punti, rispettivamente 30 e 28, ritardo che capitan Buzzelli e compagni puntano decisamente ad annullare quanto prima.
“Domani ci aspetta il big match, per noi la partita più importante del girone di andata -spiega il bomber bianco azzurro Luca Genna– perché arriverà la capolista Genzano ancora imbattuta; è a tre punti da noi, abbiamo quindi la chance di fare l’aggancio. Questa cosa è fondamentale in ottica Coppa Italia perché solo la prima in classifica al termine del girone di andata andrà a giocarsi l’accesso alla final-four! Loro sono un’ottima squadra e lo stanno dimostrando: sarà una bellissima partita, invito tutti i tifosi a venire a darci una mano perché ne avremmo sicuramente bisogno”.
Ad arbitrare il match i signori Davide Coppola e Federica Grasso.
Probabile formazione iniziale degli ospiti: Paolucci in regia con Anellucci opposto, Sablone e Della Rosa di banda, Antonucci e Mancini al centro, Recupito libero.
Diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici