Pesantissima vittoria Etruria che si lascia alle spalle di 2 unità punto la zona retrocessione. Dopo un primo tempo equilibrato vincente la mossa di Montagnoli di puntare tutto sull’Under 14 Nutarelli. Dalle sue idee e dai suoi pedi partono le intuizioni per la rete di Cappelloni ed il rigore di Paolini. Nel primo tempo bello spunto di Nechitoae e perfetto cross di Ronca. Soprattutto nella prima frazione i capitolini dimostrano freschezza fisica e di idee. Imbrigliano in ogni parte del campo le trame dei locali e si fanno pericolosi in avanti con Petracca, Porcelli e Macri. Più faticoso il secondo tempo dove alle intuizioni di Cipriani fa eco un atteggiamento passivo in fase di interdizione dovuto alla difficoltà nel leggere soprattutto le intuizioni velocità dei cursori di fascia locali.
ASD REAL AZZURRA ETRURIA – ASD ACCADEMIA R.TUSCOLANO C. 2-0
(PRIMO TEMPO 0-0)
ASD REAL AZZURRA ETRURIA: Pasquini, Ronca, Natali (39° st Puri), Perosillo, Cappelloni, Paolini, Zucca (19° st Nutarelli), Kadic, Arias, Mareschi (30° st Nardini), Nechitoae (35° st Dottarelli)
A DISPOSIZIONE: Doroftei, Elkhatib
ALLENATORE: Montagnoli
ASD ACCADEMIA R.TUSCOLANO C.: Goya, Cugliari (17° st Di Giacomo), Petracca, Porcelli (35° st Sannino), Tomassi, Moauro, Berta, Frasca, Fatini (35° st Cipriani), Macri (28° st Barraco) , Uzzo
A DISPOSIZIONE: Licciardi
ALLENATORE: Pozzi
ARBITRO: Adrian Valeriu Hincu Comitato di Viterbo
MARCATORI: 26° st Cappelloni (ARAE), 32° st Paolini (ARAE)
NOTE: Espulso con rosso diretto per proteste Frasca (AARTC) al 30° st. Ammoniti 37° st Natali (ARAE)