
Prosegue l’ottimo momento delle ragazze dell’Asd Viterbo FC U15, che superano in casa di misura le romane della Woman Grifone nella 4a giornata di Coppa Lazio. Goal vittoria messo a segno dalla bomber gialloblù Viola Crescentini, che finalizza nel migliore dei modi un’ottima azione personale della compagna Alessia Raco.
“Un’altra vittoria – commenta il tecnico di casa Fabio Raco, soddisfatto per il risultato ma meno per la prestazione – a conferma che queste ragazze sono ormai una realtà nel calcio femminile regionale. Nel primo tempo la squadra ha lasciato la testa nello spogliatoio e, visto il bel percorso che stiamo facendo, questo non è ammissibile; nel secondo e terzo tempo abbiamo invece giocato a momenti. Non credo sia stata quindi una partita entusiasmante, ma il fatto di averla vinta comunque vuol dire che possiamo essere sempre protagoniste in questa Coppa Lazio. Forza leonesse!”.
Tre punti che valgono il momentaneo secondo posto in classifica nel raggruppamento C per le ragazze gialloblù, in attesa della prossima durissima sfida in arrivo Domenica prossima, nuovamente tra le mura amiche del Barco, contro la squadra C della Roma Calcio Femminile.