
Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per gli under14 del Città dei Papi, che si aggiudicano all’inglese il match contro i civitavecchiesi del San Pio X, grazie ad una doppietta di Cavalloro. Soddisfattissimo al termine del match il tecnico Francesco Ronca, vice di mister Goletti, che elogia la prova dei propri ragazzi.
“Dopo l’ottimo pareggio contro il Tolfa – commenta mister Ronca – volevamo ricominciare il girone di ritorno con una vittoria e così è stato. I ragazzi hanno dimostrato tanto attaccamento, la grande voglia di vincere si è vista soprattutto nel secondo tempo, quando con molta intraprendenza la squadra senza mai sfaldarsi è riuscita a trafiggere lo scudo ben organizzato del San Pio, a cui faccio i complimenti. Ora ci concentriamo sulla sfida di domenica contro la Sorianese, con l’intento di conquistare punti anche fuori casa”.
Negli altri match di giornata, sul fronte gialloblù, sconfitta interna per gli under17, costretti ad arrendersi al Tolfa secondo in classifica, così come per gli under15, battuti in casa per 2-0 dal Cura. Compagine under15 che festeggia però la convocazione in Rappresentativa Provinciale di ben tre elementi del proprio organico, vale a dire Tommaso Mazzaferri, Tommaso Zappi e Riccardo Belli.
