Il ricavato della cicloturistica in mountain bike dello scorso 1° dicembre devoluto all’associazione Goji VIP di Viterbo
Sono stati consegnati in una cerimonia presso la sala consiliare del Comune di Vitorchiano, alla presenza dell’amministrazione comunale, i 1300 euro raccolti durante la settima edizione del Tour Brulé, la cicloturistica in mountain bike svoltasi lo scorso 1° dicembre 2024. Destinataria della donazione l’associazione Goji VIP – Viviamo in Positivo di Viterbo, i cui clown di corsia prestano servizio negli ospedali, nelle Rsa, nelle scuole e con ragazzi diversamente abili, regalando un sorriso a chi ne ha bisogno.
Il Tour Brulé è stato organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica BZI – Brutti Zozzi Infangati, con il patrocinio del Comune di Vitorchiano. I Goji VIP hanno partecipato curando attività di intrattenimento per i più piccoli durante la manifestazione. A rendere possibile l’ottima riuscita dell’evento, l’indispensabile presenza e la disponibilità dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, della preziosa Pro Loco di Vitorchiano, dei Camminatori di Vitorchiano e dei Volontari del Soccorso. Gli organizzatori ringraziano anche il Comune di Bomarzo e l’associazione Vivi Montecasoli per la fattiva collaborazione.
“Il Tour Brulé è stato un evento che ha saputo coniugare sport, natura e solidarietà – commentano gli amministratori – con l’intento principale di fare e condividere buone azioni, sullo sfondo delle bellezze storiche e ambientali del nostro borgo e del paesaggio che lo circonda. Grazie all’associazione BZI per l’impegno organizzativo, ai Goji VIP per il loro prezioso servizio e a tutte le realtà locali che hanno collaborato”.