Dallo scorso 1 dicembre, il Comune di Viterbo ha messo a disposizione due navette gratuite per tutti i weekend del periodo natalizio, dalle ore 10 alle ore 20, con partenza ogni mezz’ora, compreso il 24 dicembre fino alle ore 18. A ricordarlo è la sindaca Chiara Frontini che aggiunge: “Viterbesi e turisti potranno usufruire delle navette messe a disposizione dall’amministrazione per raggiungere il centro storico senza dover pensare al parcheggio da trovare. Un servizio che può essere utile a tanti cittadini, soprattutto a quelli che abitano nelle zone più periferiche, come ad esempio Santa Barbara, che ricordiamo essere il quartiere più popoloso della nostra città”.
Le due navette faranno delle fermate intermedie lungo il percorso.
Nel dettaglio:
– la circolare Sacrario – Porta Romana (navetta Sud) transiterà e si fermerà in via Castel dell’Ovo (quartiere Carmine), in via A. Diaz (largo Africa), Porta Romana e via Ascenzi;
– la circolare Santa Barbara – piazzale Gramsci (navetta Nord) transiterà e si fermerà in via dei Buccheri, via F. Baracca (incrocio Santa Lucia), piazzale Gramsci.
I punti esatti in cui le navette si fermeranno per far salire e scendere le persone sono gli stessi del TPL Francigena.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare la sezione dedicata al Natale sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .