Vernissage informativo “URBAN VISION 2024 Acquapendente” con una breve nota Comune di Acquapendente “TORNA IL 12 LUGLIO ed avrà come titolo “Hard to die”. Vedrà come protagonisti musica, video ed esposizioni artistiche, dislocate in diversi punti di Acquapendente! Promossa dall’associazione Dark Camera insieme al Comune di Acquapendente, la manifestazione prenderà il via alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale”.
L’ancora tutto in “work in progress” ha già alcuni punti fissi. Il giorno (Venerdì) e la data di inizio (ore 17.00) con un suggerimento “gli orari sono indicativi per il momento. Prendetevela con calma, gli esercizi di Acquapendente Vi aspettano per un caffè, un aperitivo, una merenda. Da non perdere l’installazione di Via Corniolo 27 che si presenterà particolarmente suggestiva per illuminazione solare”. Corollario fisso ore 18.00 Eletronic Visions (uno sguardo all’arte elettronica presso la Biblioteca Comunale). Ed a seguire via alle esposizioni di Via Roma 1. Alle ore 9.00 visita alle esposizioni e proiezioni video nel Chiostro di San Francesco. Ed alle ore 21.30 Star Dream performance musicale presso il Chiostro di San Francesco.
La Proloco del Presidente Fabio Vitali sottolinea che “darà un nuovo volto alla cittadina laziale, irrompendo con le sue luci, trasformand il centro storico di Acquapendente in un palcoscenico dinamico. I vicoli, i cortili e gli scorci generalmente solitari riacquisteranno vita attraverso i colori delle numerose mostre, installazioni ed esposizioni presenti. Da non perdere. Per chi ha la necessità di interpretare le numerose visioni di un mondo diverso e le grandi differenze culturali dei nostri tempi”. In attesa anche e soprattutto del gustoso menù eventi Officine delle Arti e dei Mestieri non ci serva che attendere il nuovo step.