Il consiglio di amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia ha approvato il bilancio di previsione per l’anno finanziario 2025.
Durante la riunione che si è svolta ieri sera, la maggioranza di centrodestra che amministra l’ente agrario ha votato compatta a favore del provvedimento proposto dalla Giunta Esecutiva.
I lavori del consiglio si sono aperti con il ringraziamento del Presidente Alberto Riglietti rivolto ai capi gruppo e a tutti i consiglieri per aver acconsentito ad anticipare la data dell’assise, per impegni di salute di un consigliere dell’Università Agraria.
Poi, su proposta dell’Assessore Alessandro Sacripanti, il consiglio ha osservato un minuto di silenzio in solidarietà ai Consiglieri Gianluca Pascucci e Roberto Fanucci colpiti da gravissimi lutti familiari.
“Abbiamo approvato il bilancio previsionale nei tempi richiesti dallo Statuto – dichiara il Presidente Riglietti – segno di efficienza amministrativa e attenzione all’attività dell’Ente. Grava sul bilancio il pesante passivo accumulato da una precedente amministrazione, ma stiamo proseguendo nell’opera di risanamento dei conti.
Ringrazio i consiglieri della maggioranza per la compattezza durante il dibattito e le votazioni; il personale dell’Ente che ha dimostrato professionalità e dedizione; e il consigliere Fabio Nardi, delegato al bilancio e alla programmazione economica.”
Università Agraria di Tarquinia