
C’è tempo fino al 4 aprile per conoscere i corsi di Laurea Magistrale dell’Unitus.
Continuano gli Open Days dei corsi di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi della Tuscia. C’è tempo fino al 4 aprile per conoscere i percorsi formativi dell’offerta magistrale, includendo i corsi internazionali in lingua inglese. I delegati dei sette Dipartimenti sono impegnati dallo scorso 31 marzo nell’accoglienza degli studenti per accompagnarli nella presentazione dei percorsi didattici e nella individuazione delle misure che il programma Unitus ha predisposto a sostegno delle famiglie.
La crescita delle competenze e delle aspirazioni delle giovani generazioni è l’approccio che ci guida da sempre – ha chiosato il Rettore Stefano Ubertini – rappresenta una visione di Università e di società, il principio fondante su cui abbiamo costruito un Ateneo inclusivo e aperto, capace al contempo di valorizzare il merito e la creatività”.
Per gli studenti e le loro famiglie c’è infatti un ampio ventaglio di sussidi, esoneri e borse di studio. Per tutte le informazioni sugli Open Days e sui vantaggi per gli studenti è possibile consultare il sito web www.unitus.it