
Tutto pronto per il Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 presso il Centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore (Tangenziale Ovest) a cui sono iscritti circa 250 atleti provenienti dalla Toscana, Umbria, Campania e Lazio con le seguenti associazioni: San Mariano, Planet Skate, Axel Group, Patt. Viareggio, Los Angel’s Trevi, Tuscia Skating, ASD Semonte, ASD Diamond, Roller Fly, AP Campus, Patt. Grosseto, Ponte S.Giovanni, Stella Azzurra, New Moon e naturalmente Libertas Pilastro Organizzatrice.
Sarà certamente una bella manifestazione vedere in pista bambini dai 4 anni alle prime uscite davanti al pubblico e ragazzi fino a 20 anni, lo scopo di questi eventi è lo stare insieme in amicizia e fratellanza come è nel DNA egli Enti di Promozione Sportiva e in particolare dell’ACSI.
Inoltre sono in programma alcune manifestazioni nei prossimi mesi di aprile e maggio con il 31° Meeting di Primavera, il 15° Trofeo delle Stelline e altre con l’ente di promozione sportiva ACSI.
Carlo Turchetti
ASD Libertas Pilastro ’92

