Primo anno di gemellaggio con la Fiorentina calcio, obiettivo salvezza nei Campionati regionali (Under 14, Under 15, Under 17) e far fare interessanti esperienze tattiche alla compagine Under 16 impegnata nel provinciale. Queste le “tre mission” del settore giovanile ASD Real Azzurra Etruria che a partire da metà Ottobre regalerà week-end di passione e divertimento ad un comparto di fans altoviterbesi sempre più numeroso e pronto a tifare goliardicamente e spensieratamente.
Riconfermatissimi in Under 17 il Tecnico Andrea Colonnelli ed il vice Giancarlo Sarachino. Il progetto Under 16 sarà in mano a Gianfranco Lallo Montagnoli ed a Fabrizio Dottarelli. Under 15 ed Under 14 affidate a Luca Fortuni e Federico Burla. Per quanto riguarda la non agonistica previsti Tornei tematici e Campionati provinciali miranti sopratutto ad integrarla con coetanei provenienti da Società limitrofe. La Categoria 2011 sarà affidata a Marco Procenesi e Simone Fortuni.
La 2012 a Simone e Luca Fortuni. La 2013 a Valerio Brinchi e Franco Bacchi. La 2014 a Luca e Simone Fortuni. La 2015 a Marco Procenesi. La 2016 a Claudio Procenesi. I 2017-2018-2019 nelle mani di Matteo Nuvoloni, Emanuele Fastella ed Edoardo Mazzuoli. Per quanto riguarda le Categorie minori i Tecnici verranno coadiuvati nel ruolo di collaboratore da Giacomo Rocchi.