
Fine settimana di fuoco per gli atleti della Libertas Pilastro, contemporaneamente allo Games of Rome in pieno svolgimento a Cinecittà, domani domenica 23 si svolgerà presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore un Test Skate per tutti gli atleti.
Sarà una simulazione di gara di singolo e una passerella di un centinaio di bambini e ragazzi per deliziare i genitori, vedere a che punto di preparazione sono arrivati e per mettere a punto gli esercizi in vista delle prossime gare.
Per la maggior parte degli atleti sarà la prima uscita davanti al pubblico anche se formato da genitori e parenti, alcuni timorosi ed altri più smaliziati, ma tutti hanno assimilato quello che le istruttrici hanno a loro insegnato: Maurizia Burioni, Erica Salta, Gioel Carbone, Elisa Petroselli e Ludovica Esposito saranno in pista per guidare e consigliare gli atleti qualora ce ne fosse la necessità.
Inoltre sono in programma alcune manifestazioni nei prossimi mesi di aprile e maggio con il 31° Meeting di Primavera, il 15° Trofeo delle Stelline e altre con l’ente di promozione sportiva ACSI.
Carlo Turchetti
ASD Libertas Pilastro ’92



