Per ben tre anni consecutivi l’azienda agricola di Alessandra Nicolai conquista la medaglia d’oro nella sezione “Olio Biologico” della NYIOOC World Olive Oil Competition 2023, uno dei più prestigiosi concorsi a livello mondiale del settore olivicolo.
La relativa “Official Guide to the World’s Olive Oil” è considerata una tra le guide più autorevoli dei migliori oli Extra vergini di oliva del mondo.
Dopo i primi due riconoscimenti delle edizioni ’21 e ‘22, il terzo arriva ad emozionare e a confermare il grande lavoro svolto da una giovane azienda, guidata da una grande donna ed imprenditrice, la titolare Alessandra, affiancata dal marito Marco, dalla squadra di insostituibili collaboratori e dal sostegno della famiglia.
Alessandra e Marco commentano così la nuova vittoria: “Un riconoscimento che ci riempie il cuore di gioia da condividere con la nostra famiglia, il nostro frantoiano di fiducia Pierluigi, la sua squadra Cristian e Tommaso e con tutti i nostri amici/clienti che da sempre ci supportano e sopportano.”
Un fregio per l’azienda, ma anche per l’intera comunità montefiasconese, orgogliosa di ospitare prodotti di altissima qualità e concittadini coraggiosi ed intraprendenti.
Alessia Satta