Domani 15 settembre il Terra Music Festival a piazza del Plebiscito. Attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. A tal proposito si ricorda quanto previsto nelle apposite ordinanze emanate dalla polizia locale:
dalle ore 17 fino a termine evento, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Cavour, nel tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito;
dalle ore 18 divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, con deviazione del flusso veicolare di via Cavour in via Annio.
L’evento, ideato e promosso da Michele Saraca (StaGe! – Terra Concerti – Art Bond) e presentato da Mammo Rappo, avrà inizio alle ore 18.
L’obiettivo primario del Terra Music Festival è quello di offrire una piattaforma di risonanza nazionale agli artisti, cantautori e compositori emergenti che provengono da ogni angolo d’Italia.
L’edizione di quest’anno vedrà l’esibizione di oltre 20 artisti, tra cui i tre vincitori di ogni contest appartenente alla rinomata rete di eventi “Terra Concerti”, insieme a una selezione di altre promesse musicali che promettono di stupire il pubblico con la loro energia e creatività. Il Terra Music Festival sarà arricchito dalla presenza di ospiti d’onore che hanno già fatto sentire la loro voce nel panorama musicale italiano. Tra gli ospiti attesi, a rappresentare la musica originale del viterbese: Federico Meli (Giorni Anomali), Only Sara e Sem Janela (Vincitore Terra Music Contest 2022).
La giuria sarà composta da esperti del settore che vantano grandi esperienze e successi nel mondo della musica. Tra loro figurano Pietro Bevilacqua, Enrico Capuano, Edoardo De Angelis, Le Nora e Nina Ricci, che ascolteranno attentamente le performance degli artisti in gara e selezioneranno colui o colei che avrà l’opportunità di partecipare al prestigioso MEI Meeting degli Indipendenti a Faenza nel 2023, aprendo nuove strade e opportunità per la loro carriera e consentendo loro di allacciare nuove relazioni nel settore.
Il Terra Music Festival del 15 settembre non è solamente un concerto, ma un’esperienza che celebra la musica, l’inclusione e la creazione di reti artistiche. L’evento è stato presentato lo scorso 11 settembre a Palazzo dei Priori. Il festival è sostenuto dal Comune di Viterbo, Spaziofiera, Rete dei Festival, Stage! – Coordinamento Musica e Spettacolo Indipendente ed Emergente, Mei Meeting delle Etichette Indipendenti, Esibirsi Soc. Coop.
Ulteriori info sui canali social dell’evento: Facebook: @Terra Concerti – Instagram: @terraconcerti