“Con questo nuovo strumento – dichiara l’Amministratore Unico Salvatore Genova – vogliamo garantire un’assistenza ancora più efficiente, professionale e tempestiva”.
Talete S.p.A. comunica il rinnovo e il potenziamento del Numero Verde 800 949 340 (07612381 da telefono cellulare), dedicato all’assistenza clienti.
Il nuovo servizio, attivo dalle ore 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, è offerto da professionisti esterni qualificati, con risposta dall’Italia, ed è a disposizione di tutti cittadini.
Grazie al numero verde rinnovato, i clienti potranno:
- consultare il saldo, richiedere una copia della bolletta;
- attivazione il servizio di bolletta digitale via mail;
- monitorare i propri consumi e ricevere consigli per il risparmio idrico;
- conoscere le tariffe applicate;
- effettuare istanze di allaccio, subentro e disdetta contrattuale;
- ricevere informazioni per il pagamento rateale;
- richiedere indicazioni sugli Urp territoriali;
- attivare i servizi di domiciliazione bancaria;
- ricevere assistenza per creazione di account cliente online.
“Il Numero Verde rinnovato – afferma il Responsabile per la transizione al digitale Giuseppe Gasbarri – conferma il nostro impegno a costruire un’azienda sempre più strutturata e rispondente alle aspettative della comunità”.
Questo traguardo si inserisce nel più ampio processo di digitalizzazione avviato dall’azienda, che ha visto l’adesione al Polo Strategico Nazionale. L’ingresso nel PSN permetterà di accedere a servizi cloud avanzati e sicuri, garantendo una maggiore efficienza e resilienza di tutto il sistema.
Il servizio partirà ufficialmente il 15/07/2024