Con un avviso apparso oggi sul sito facebook istituzionale, la Società idrica Talete SpA, gestore unico del Servizio Idrico Integrato nella provincia di Viterbo, comunica che l’attività di sportello per l’assistenza agli utenti di Tarquinia è momentaneamente sospesa.
“Il servizio ripartirà non appena le circostanze lo renderanno possibile” prosegue il comunicato della società idrica.
Ma cosa è successo?
Il servizio viene svolto in un locale messo a disposizione dall’amministrazione comunale alla Barriera San Giusto, all’ingresso principale della città.
Gli utenti, previo appuntamento, sono ricevuti il primo e il terzo giovedì del mese, da un funzionario della Talete che prende in carico le pratiche.
Sembra che i locali non siano più idonei e la Società avrebbe scritto all’amministrazione comunale chiedendo un locale più adeguato ma senza ricevere rassicurazioni.
Da qui la decisione della Talete di sospendere temporaneamente il servizio di sportello a Tarquinia.
Gli utenti, comunque, possono contattare l’azienda idrica utilizzando il telefono e le mail istituzionali presenti sul sito www.taletespa.eu.
Notizie Viterbesi