Alla presenza di autorità e partner commerciali è avvenuta l’inaugurazione ufficiale del secondo punto vendita Leccabaffo a Viterbo, in Tangenziale Ovest 42, in zona Riello.
Una serata piacevole, con l’intrattenimento musicale di Andrea Frittelli & Jessifer Eladia Adino, che ha visto un parterre di ospiti ed autorità intervenuti per il taglio del nastro con tanto di “sciabolata”.
Presentati i nuovi prodotti: dalla linea Fritt’è alle “Poke Chiacchierie“, dai prodotti crueltyfree di Veg Anch’io ai classici panini della tradizione.
La grande insegna a led, ben visibile dalla Tagenziale Ovest, offre una panoramica di ciò che offre Leccabaffo anche a chi passa in auto. Ma consigliamo vivamente di sfruttare l’ampio parcheggio e di entrare all’interno del nuovo punto vendita caratterizzato da un l’arredamento moderno e ricercato. Grazie ai grandi monitor sarà possibile scegliere tra tantissime proposte di panini della tradizione, poke, fritture di alta qualità, dolci, prodotti vegan e senza glutine.
A breve arriveranno altre grandi novità, ma al momento non possiamo ancora svelare i dettagli di una grande novità che sta per arrivare a Viterbo grazie a Leccabaffo.
Tra i presenti i titolari tengono a ringraziare particolarmente:
Giovanni Bruno, ex Prefetto di Viterbo ed attuale Prefetto di Terni;
Francesco Monzillo, Segretario Generale della Camera di Commercio di Viterbo e Rieti
Marco Nunzi, Delegato al Commercio al Comune di Viterbo
Sergio Mandorlini, Responsabile Commerciale San Bernardo e Molecola;
Pietro Passini, Distributore di Molecola.
Per seguire Leccabaffo, visualizzare reels e post sempre aggiornati con tante proposte, basta collegarsi alle pagina Facebook o al profilo Instagram
- via Garibaldi 13 (piazza Fontana Grande)
- Tangenziale Ovest 43 (Riello)
Per ordini:
WWW.LECCABAFFO.IT
375 635 7823