I Carabinieri della Stazione di Sutri, al termine di una accurata indagine, hanno denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo due persone di ritenute responsabili di furto di un’autovettura, nei pressi di un bar lungo la Cassia avvenuto nel mese di gennaio.
I presunti autori avrebbero colpito mentre la vittima stava consumando un caffè assieme a degli amici e sarebbero riusciti a scappare nonostante gli altri avventori si fossero di quanto accaduto, rincorrendoli a piedi inutilmente. I militari di Sutri, coordinati dalla Compagnia di Ronciglione, acquista la notizia di reato, hanno immediatamente eseguito vari accertamenti, riuscendo ad identificate i presunti responsabili in due pluripregiudicati provenienti dalla Provincia di Roma.
Il presente comunicato viene condiviso con la Procura della Repubblica di Viterbo e trasmesso per interesse pubblico.
PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.