Trasferta nella Capitale per la Maury’s Com Cavi Tuscania ospite domani (sabato) della Cdp Fenice per la decima di andata del girone F.
“Giocheremo contro una squadra che domenica scorsa ha ritrovato la vittoria dopo qualche sconfitta consecutiva -spiega capitan Buzzelli– quindi avranno ritrovato un po’ di morale. Una squadra assolutamente da non sottovalutare perché al suo interno ha dei giocatori forti ed esperti: mi viene in mente il palleggiatore Valerio Monti così come l’opposto Rossi e lo schiacciatore De Fabritiis su tutti”.
La Fenice naviga a centro classifica occupando il nono posto grazie a tre vittorie e tre sconfitte al tie-break. Una squadra da affrontare da subito con la massima concentrazione anche perché fin qui è stata l’unica, assieme a Green Volley, ad essere andata a punti, peraltro in trasferta, contro la capolista Genzano.
Il possibile starting-six dei padroni di casa vede Monti al palleggio con Rossi opposto, Alessi e De Fabritiis di banda, Sarcina e Di Cerbo al centro, Gaudenzi a libero.
Si gioca alle 16 al palazzetto dello sport “Giordano Bruno” di via Paolo Monelli agli ordini dei signori arbitri Giovanni Di Martino e Gennaro Galano.
Diretta streaming sul canale you-tube: Fenice Pallavolo Roma.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici