Si è tenuta Domenica scorsa, presso gli impianti sportivi di Santa Barbara (VT), la seconda edizione del “Pulcino d’oro”. Un evento organizzato dal direttore del settore attività di base della scuola calcio dell’ASD Viterbo Fc Adriano Ruggiero, assieme al presidente Andrea Pedica e con la collaborazione dei dirigenti gialloblù Civitelli, Cutigni, Filippi, Pizzinato e Proietti e dei due mister Iaconissi e Carlucci.
Un’intensa giornata di sport e divertimento, dedicata ai ragazzi della categoria Pulcini anno 2014, impegnati in un avvincente torneo che annoverava tra i partecipanti, oltre alle due squadre (gialla e blu) del club organizzatore, le società di Barco Murialdina, Pianoscarano, Montefiascone Cacio e New Team Chianciano.
Al termine della lunghissima giornata di gare, accompagnata da una folta cornice di pubblico, la vittoria è andata ai ragazzi della Asd Viterbo FC gialla, guidati in panchina da mister Iaconissi, dopo aver superato in finale il Montefiascone per 2-0. Il tutto prima della splendida premiazione finale, che ha visto coinvolte tutte le squadre partecipanti.
La ASD Viterbo FC ringrazia tutte le società, ragazzi e famiglie presenti, senza dimenticare chi ha collaborato alla splendida riuscita dell’evento.