Sconfitta interna per l’Asd Viterbo FC nel 10° turno del campionato di Seconda Categoria. Sulla terra del Comunale del Murialdo è l’Atletico Monte Romano – terza forza del torneo – ad avere la meglio sugli uomini di Andrea Pedica, al termine di un match combattuto che ha visto prevalere gli ospiti con un gol per tempo (di Perilli e Grossi le firme decisive) ed i padroni di casa chiudere in 10 uomini a seguito dell’espulsione di Castagnaro.
“Abbiamo creato diverse palle gol – commenta il presidente e allenatore gialloblù Andrea Pedica – che però non siamo riusciti a sfruttare a dovere. Purtroppo paghiamo a caro prezzo un paio di disattenzioni difensive che ci sono costate due reti subite, di fronte ad un avversario tremendamente concreto e cinico, che ha saputo sfruttare al massimo le occasioni avute. Siamo una squadra molto giovane che può pagare certi tipi di errori ed avevamo fuori qualche pezzo importante, ma tuttavia la prestazione è stata buona. Ora l’importante è concentrarsi sulla prossima sfida”.
Appuntamento quindi nel weekend, con i gialloblù chiamati a rialzare la testa ed andare di nuovo a caccia di punti per risalire in classifica, nel match casalingo contro il fanalino di coda del girone B, vale a dire la Vejanese.