
Con le ultime due gare organizzate dal CAI Roma è calato il sipario sul Circuito Master Appenninico. Le gare assegnate al Comitato Fisi Umbro Marchigiano e precedentemente rinviate si sono disputate nell’Anfiteatro di Ovindoli, grazie alla disponibilità degli Sci Club Ascoli e Senigallia a consentire lo svolgimento delle tappe loro assegnate. In palio il I° Trofeo Giampietro Nattino valido quale VII° Memorial Salvatore Del Fico. Splendida nella Categoria Master A la performance di Francesco Dimitri (SC CZERO6) che si è aggiudicato tutti e due i giganti disputati. Lo sciatore viterbese ha preceduto in entrambe le gare Alessandro Castellana e Francesco Pisenti del CAI Roma.
Nelle altre due categorie Master hanno bissato il successo anche Maria Virginia Garrafa (C) dello S.C. CZERO6 e Francois D’Harmant (B) del CAI Roma. En plein nella Categoria Giovani per Lavinia D’Amico e Alessandro Brenda dello S.C. Ovindoli e tra i Senior per Daniele Nitti dello S.C. Orsello.
Hanno concluso le gare in top ten Maria Giuseppina Caporossi (Master C), Umberto Massimo Macchi (due quinti posti), Sandro Ercoli e Stefano Zucchi (Master B) tutti atleti dello S.C: Viterbo 97. Il Trofeo Giampietro Nattino è stato vinto dal team organizzatore del CAI Roma, davanti allo S.C. CZERO6 e S.C. Ovindoli.