In occasione del seminario “A Day with Cambridge”, organizzato dal British Institute of Rome, sede autorizzata di Viterbo, che si è svolto il 28 Febbraio scorso, presso la Camera di Commercio di Viterbo, l’Istituto di Istruzione Superiore “Paolo Savi” ha ricevuto il riconoscimento di scuola della provincia con il maggior numero di studenti che, nell’anno scolastico 2022/2023, hanno conseguito una certificazione Cambridge di livello B1 e B2, raggiungendo la fascia di punteggio più alta.
I corsi, in collaborazione con il British Institute of Rome, si sono svolti lo scorso anno presso la sede del Paolo Savi in Viale Raniero Capocci a Viterbo e hanno visto la partecipazione di numerosi studenti, che hanno seguito le lezioni con i docenti madrelingua e sostenuto gli esami finali per le certificazioni.
Ad organizzare i corsi la docente di inglese Anna Tribuzi, alla quale, durante l’evento, è stata consegnata una targa di riconoscimento per l’Istituto “P. Savi”.
L’attività continua nel corrente anno scolastico, coinvolgendo anche la sede del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Tuscania e si inserisce in un’ottica di internazionalizzazione della scuola, insieme ai diversi progetti Erasmus che l’Istituto promuove da molti anni.
Congratulazioni agli studenti che hanno conseguito le certificazioni!
Istituto di Istruzione Superiore “P. Savi” di Viterbo