C’è tempo fino al prossimo 17 settembre per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024. Le domande pervenute oltre il suddetto termine verranno prese in esame unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti indicati dalle scuole di riferimento. A tal proposito, si ricordano alcuni dettagli dell’avviso pubblico emanato dal settore III del Comune di Viterbo e consultabile sulla home page del sito istituzionale:
la domanda deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2023/2024. È possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi Scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate.
Per formalizzare l’iscrizione sarà necessario, all’atto dell’inserimento dei dati, indicare il proprio indirizzo di posta elettronica, se possibile corrispondente a quello utilizzato per richiedere lo Spid. Riveste particolare importanza la verifica dell’avvenuta validazione della domanda.
Nel caso in cui l’utente, nella compilazione/invio della domanda di iscrizione online, rilevi problematiche tecniche, può chiedere supporto e chiarimenti alla ditta We-Com S.r.l., gestore della piattaforma informatica ‘servizi scolastici’, ai seguenti contatti:
assistenza.serviziscolastici@we-com.it oppure via whatsapp al numero 3202041799.
Tutte le info in merito alle iscrizioni e alle modalità di funzionamento del servizio sono indicate nell’avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia nell’apposita sezione del settore III – Pubblica istruzione.