Sul non facile campo del Calcio Sutri, con un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, i ragazzi di Andrea Pedica si arrendono per 2-1 alla formazione locale, dopo essere passati per primi in vantaggio.
Vantaggio che arriva nella prima metà di gara (20’), con un calcio di rigore realizzato dal solito Gabriele Brugiotti, prima del ritorno perentorio dei padroni di casa, che ribaltano completamente la situazione con una doppietta di Dappio che timbra il cartellino al 35’ e al 45’. Combattuta la seconda frazione del match, con qualche episodio da rivedere ed i viterbesi che sfiorano la rete del pareggio allo scadere con Carlucci.
“C’è amarezza per la prima sconfitta stagionale – commenta mister Pedica – anche se contro un’ottima squadra come lo è il Calcio Sutri. Il rammarico è quello di non aver saputo gestire bene il vantaggio iniziale ed aver preso due gol evitabilissimi. Nella ripresa poi abbiamo sia rischiato di prendere il 3-1 sia sfiorato il pareggio, in particolar modo con l’occasione avuta al 90’. Ripartiamo comunque dagli errori commessi e da tanti piccoli particolari che in questa categoria bisogna affinare. Nonostante l’amarezza per il risultato abbiamo però dimostrato di essere una squadra che non molla mai, e potremo ancora essere la rivelazione del torneo. Ora testa alla prossima in casa, contro il Trevignano, dove cercheremo la prima vittoria della stagione”.