Archiviata positivamente la cena preparata da nonno Renato per festeggiare la vittoria di Grotte Santo Stefano gli aquesiani escono con qualcosa in tasca dal complesso pomeriggio sportivo del Vitali, reso complicato da un Gradoli sicuramente più bello e solare del previsto.
Meritatissimo rotondo 10 in pagella per i ragazzi di Enrico Tognarini nel primo tempo: rete di Lagdah, Dicko sette bellezze con unico neo una rete clamorosa fallita al 90°, Faggiani intraprendente da fuori area. Alessio Bedini suona la carica nella ripresa. Perché pareggia e con i suoi imprevedibili tagli destabilizza una retroguardia ospite che regge l’urto grazie ad un sempre più evergreen Matteo Montagnoli (interventi decisivi sulle conclusioni di Giampaolo Ferlicca e Yuri Emidi).
Sabato 1 Febbraio Vigor di nuovo in campo tra le mura amiche. Alle ore 15.00 arriverà al “Dario Dante Vitali” il finalino di coda ASD Virtus Marta in grado comunque di complicare più del previsto a domicilio il percorso vittoria del Grotte Santo Stefano.
CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA (GIRONE A)
QUINDICESIMA GIORNATA (SABATO 25 GENNAIO 2025)
ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE – ASD GRADOLI 1-1
(PRIMO TEMPO 0-1)
ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Alberelli, Arbaba, Contadini (1° st Emidi). Manetti, Goracci, Lombardelli, Locci, Bambini (15° st Ferlicca), Pacifici (25° st Palmisano), Zammachi, Bedini
A DISPOSIZIONE: Barbini, Ronca, Colonnelli, Ceparano, Burla, Curti
ALLENATORE: Parmigiani
ASD GRADOLI: Montagnoli, Virtuosi, Vitali, Faggiani, Agostini, Munteanu, Dicko, Aprea (4° st Ieraci), Raffaelli (22° st De Nicola), Alessio Ranucci, Lagdah (38° st Fani)
A DISPOSIZIONE: Fornari, Michele Ranucci, Castiglioni, Matteo Tognarini, Casaccia
ALLENATORE: Enrico Tognarini
ARBITRO: Alessio Lilla Comitato di Viterbo
MARCATORI: 14° pt Lagdah (AG), 17° st Bedini (APVA)
NOTE: Ammonito 37° st Agostini (AG)