A volte basta “capovolgere il quadro”, perché il cielo possa cadere a terra, così da camminare sulle nuvole… Questo è il filo conduttore di “Questione di Prospettiva”, il progetto musicale che nasce con Fabio Pratesi, un passato orchestrale, e Paola Antonelli, autrice di testi da narrare attraverso la musica, praticamente una “cantastorie” come lei ama definirsi.
Il duo, attivo da circa dieci anni, ha avuto nel tempo collaborazioni con vari musicisti e siamo impegnati nella collaborazione con l’arrangiatore Vittorio Giannelli e nella realizzazione di videoclip dei nostri brani con la regista e video-maker Selene Di Domenicantonio, il pittore Cristiano Quagliozzi e la grafica Melita Olmeda.
Attualmente siamo tra i semifinalisti del “Festival Sotto il Conero” con un nostro brano originale.
Per informazioni e proposte ci potete contattare con: questione.prospettiva@gmail.com
oppure ai numeri 3474836737 – 3496442140
Ci trovate su: Telegram o Signal
sulle pagine social di
Facebook – https://www.facebook.com/questionediprospettiva/
Instagram – https://www.instagram.com/questione.prospettiva/
I nostri video e le nostre musiche sono sul nostro canale di
YouTube – https://www.youtube.com/channel/UCoQ6FLeu176lF0oTrO3KtxA
La felicità si cerca ovunque: per strada, in un libro, in uno sguardo… ma si è solo molto distratti. È sempre stata con te, basta cercare in tasca..
La vita è un soffio di vento. Distratta, la luna ci guarda mentre il sole si nasconde. I signori della notte fanno il loro lavoro seguendo le leggi della natura mentre il tempo, inesorabile, scorre..
Come onde che si inseguono, senza fermarsi mai, sono gli amori. Il tempo di uno sguardo per poi dissolversi di nuovo nel mare
Nello sguardo di un bambino ci siamo noi, con le nostre fragilità e i nostri sogni, riflessi di spicchi di cielo.
È una eterna danza, il tempo. Le stagioni vanno e tornano, la pioggia scorre e bagna la terra e noi mentre i nostri passi seguono la musica…
Uno specchio si rompe e mille schegge colpiscono il volto…Fate attenzione a una donna ferita, potrebbe essere molto pericoloso!