Musica e un mercatino a tema tra le novità di Halloween a Tarquinia. Attorno a “Le vie dell’horror” tante le sorprese per rendere ancora più entusiasmanti il pomeriggio e la sera del 31 ottobre. Per la musica si partirà dalle 16 con la street band dell’associazione “Giacomo Setaccioli”, che percorrerà le vie principali del centro storico fino alle 18; dalle 20,30 fino alle 23,30, si ballerà a piazza Giuseppe Verdi con la migliore musica dance degli anni Ottanta e Novanta mixata da Dj Pino House.
Alla fine del percorso “Le vie dell’horror”, saranno allestiti uno spazio per lo street food e un mercatino dove trovare tutti i gadget della festa delle streghe, zucche, maschere, zucchero filato, dolci e prodotti artistici e artigianali. “Chi verrà a Tarquinia troverà divertimento e magia nel suo centro storico – sottolineano dall’Amministrazione comunale -. L’obiettivo è quello di creare un contenitore di eventi di qualità, nel giorno di Halloween, che valorizzi le nostre realtà associative e metta in risalto le potenzialità turistiche della città”.
“Le vie dell’horror” è una manifestazione ideata e organizzata da un gruppo di volontari, con il sostegno e il contributo del Comune di Tarquinia, la collaborazione della Pro loco Tarquinia, del Centro di aggregazione giovanile di Tarquinia e di Evensound.