Con i campionati regionali ed il settore giovanile agonistico costretti allo stop forzato a seguito delle ben note vicende dei giorni scorsi, l’attenzione nel weekend di sport in casa gialloblù è stata focalizzata interamente sul settore della scuola calcio, capeggiata dal Prof. Adriano Ruggiero.
Tanti gli impegni che hanno visto protagoniste, e con ottimi risultati, le varie formazioni del club rionale, a partire dalla categoria Primi Calci, con i successi in trasferta sia dei classe 2016 che dei 2017, rispettivamente sui campi di Vetralla e Tarquinia. Ottima prova anche nella categoria Pulcini 2014 per i ragazzi della squadra gialla di mister Iaconissi, vittoriosi in trasferta a Tuscania, e della squadra blu di mister Carlucci, anche se battuta in casa in un match molto equilibrato, dal Tarquinia.
Molto importante, per quanto riguarda il settore del calcio a 5 femminile, il successo delle gialloblù di Enzo Violetti nel campionato under 13 contro il Montefiascone, il terzo in quattro apparizioni complessive. Chiude il quadro la categoria Esordienti, con il doppio confronto col Real Azzurra che ha visto coinvolti sia i 2012 di mister Bazzani che i 2013 di mister Monticelli, usciti entrambi battuti ma con l’ottima prova fatta registrare in particolare da questi ultimi. Il tutto all’insegna dell’apprendimento e del divertimento, veri e propri obiettivi da perseguire per i ragazzi e ragazze del settore di base gialloblù.