Alessandra Nicolai, titolare dell’azienda agricola A1980, accompagnata dall’inseparabile marito e collaboratore, Marco Crisostomi, è da poco rientrata in Italia, dopo due settimane intense e ricche di soddisfazioni trascorse tra Belgio e Olanda. Il viaggio è stato occasione di incontri importanti e di collaborazioni rafforzate con i partner nuovi e storici.
Il tour è terminato in bellezza, il 1 Giugno, con la partecipazione e la conquista della “Gold Medal” per l’ Olio Biologico A1980 al Concorso Internazionale Amsterdam IOOC.
Il giorno successivo, il 2 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, assieme all’associazione Omnia Tuscia, promotrice dell’iniziativa, l’azienda di Montefiascone è stata ospite a Den Haag, presso il Museo Louwman alla presenza dell’ Ambasciatore Giorgio Novello per promuovere e divulgare le eccellenze del nostro territorio.
Con loro anche altre aziende della provincia di Viterbo tra cui il frantoio Presciuttini e l’Azienda Agricola Etruscan Kantharos, anch’essi vincitori del premio.
Ancora una volta il nome della Tuscia e di Montefiascone viene portato alto da aziende che costantemente lavorano alla creazione, produzione e diffusione di prodotti di eccellenza.
Alessia Satta