Al via oggi la manifestazione più golosa tra gli eventi della città di Viterbo: la 14^ edizione di CioccoTuscia nei giorni 7-8 e 14-15 Ottobre a partire dalle ore 11,00.
A piazza S.Lorenzo è stato allestito il Villaggio CioccoTuscia con numerosi stand enogastronomici nelle casette di legno. Tra questi anche la Pregiata Panineria Leccabaffo, franchising nato a Viterbo che porta in alto il nome della cucina italiana racchiudendo le migliori ricette della tradizione in fragranti panini con prodotti 100% Italiani, accompagnato dai dolci vegan de La SpeziAle, il primo Vegan Home Restaurant della provincia di Viterbo con sede a Montefiascone.
Per l’occasione sarà possibile acquistare i seguenti panini:
– Porchetta e carciofi (Porchetta di produzione propria con cuori di carciofi cotti con vino e mentuccia)
– Cotoletta di pollo (Filetto di petto di pollo cotto al forno con pomodoro fresco e insalata)
– Polpettino (Piccole polpette fatte a mano in ragù di carne bovina scelta)
– Brigante (Salsiccia, patate e pancetta cotte al forno e saltate in padella)
– Veganella (Cotoletta vegetale con croccante panatura cotta al forno, su insalata mista e pomodoro fresco con maionese veg leggermente piccante)
Leccabaffo propone anche cartocci di patate DOP arrosto con erbe aromatiche, birre artigianali Flea e Sans Papiers, bibite biologiche, l’italiana MoleCola, bomboloni ripieni e i sempre più richiesti dolci vegan de La SpeziAle che per CioccoTuscia propone un irresistibile cheesecake vegan al cioccolato e muffin al cacao, entrambi rigorosamente “plantbased” e “crueltyfree”.
Leccabaffo Vi aspetta anche presso il punto vendita in via Garibaldi 13 con tutti panini, poke, contorni e dolci a disposizione.
Alessia Satta