Dopo la sconfitta di Domenica scorsa sul campo del Cura Calcio (2-0) gli uomini di Andrea Pedica si preparano a dare il benvenuto alla compagine tirrenica in arrivo Domenica prossima, calcio di inizio ore 11, al Comunale di Murialdo, nel match che segnerà di fatto il giro di boa del campionato di seconda Categoria, girone B.
“Veniamo da una sconfitta che non meritavamo – commenta mister Pedica –. Nonostante la buona prestazione e le occasioni a nostro favore, siamo stati penalizzati un po’ da alcune piccole disattenzioni nonché dalla condotta di gara, su quello che era comunque un campo molto ostico ma dove avremmo meritato quantomeno il pareggio. Domenica arriva a farci visita il Marina di San Nicola e dovremo farci trovare pronti, perché si tratterà di un match molto importante dove dovremo far prevalere il fattore casa e tornare a fare punti per muovere la classifica dopo il passo falso di Cura”.
Gialloblù che si presenteranno all’appuntamento privi del loro bomber Vito Guerriero (classe 2006, 8 reti in campionato finora), reduce dall’espulsione per doppio giallo rimediata nell’ultima apparizione.