Domenica 18 Agosto alle ore 18:00 a Viterbo, in zona Riello sulla Tangenziale Ovest 42, verrà inaugurato il secondo punto vendita di Leccabaffo, Pregiata Panineria Italiana: il franchising nato a Viterbo che continua a credere molto nel potenziale della città dei papi tanto da aprire un secondo locale dedicato ai panini della tradizione, ma non solo…
Non poteva essere una semplice replica ed infatti i titolari hanno pensato a delle grandi NOVITA’ per questa nuova avventura in cui vengono confermate le grandi collaborazioni e create nuove partnership per offrire prodotti sempre più apprezzati e di qualità come la scelta di aziende agricole locali: Fratelli Stefanoni, Ferri Angela e az. Agr. Guerra di Campagna Campagna amica.
Innanzitutto la novità assoluta: Fritt’è, una friggitoria di qualità con vasche separate e oli dedicati per friggere senza alcuna contaminazione e garantire a tutti un prodotto inalterato. Pesce freschissimo, classici supplì, patate e crocchette, fritti vegan e senza glutine… insomma: fritti per tutti, ma di qualità!
Ma non è tutto: la linea di “POKE Chiacchiere” è stata totalmente rinnovata con nuove preparazioni molto interessanti con carne, pesce e prodotti vegetali in queste coloratissime combinazioni di riso, proteine, fibre e tocco finale croccante.
Altro punto forte di Leccabaffo, confermato e rinnovato, è la linea VEG Anch’io con ricette tradizionali e nuovi prodotti in chiave cruelty free: burger di simil carne proteici e senza soia; pollo, tonno e salmone “felici” preparati in molte varianti tradizionali o innovative; polpette al sugo; seitan eccezionalmente gustoso e l’immancabile cheesecake vegan realizzato in collaborazione con La Speziale – Vegan Home Restaurant.
Sempre grande attenzione ai prodotti SENZA GLUTINE per un’offerta a tutto tondo senza trascurare nessuno con locali anti decontaminanazione per la preparazione dei panini e dei poke, ma anche vasche dedicate per la frittura gluten free.
Ogni boccone sarà accompagnato da bibite biologiche San Bernardo o da birre artigianali Flea.
Tutto questo in un locale molto più ampio del primo, con numerosi posti a sedere, ampio parcheggio, possibilità di ritiro per asporto o di consegne a domicilio ordinando direttamente sul sito www.leccabaffo.it o al numero +39 347 320 3217 (anche WhatsApp).
Gentili omaggi e tante sorprese per chi parteciperà alla nuova apertura.
A breve arriveranno altre grandi novità delle quali non possiamo svelare niente al momento, ma di cui vi informeremo quanto prima…
NOTA BENE: Ricordiamo che il primo punto vendita, sito in via Garibaldi 13, in pieno centro storico tra Porta Romana e Piazza Fontana Grande, rimarrà aperto e a disposizione di abitanti e turisti in cerca di qualcosa di sfizioso, tradizionale e di qualità.
Un grande in bocca al lupo ad una nuova attività di Viterbo che va ad arricchire e ad innalzare la qualità delle proposte commerciali viterbesi.
Per seguire Leccabaffo, visualizzare reels e post sempre aggiornati con tante proposte, basta collegarsi alle pagina Facebook o al profilo Instagram
Alessia Satta