Con “I viaggi dell’Arte sulla via Francigena” riprendono gli spettacoli al Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, un cartellone ricco di eventi che accompagnerà il pubblico fino a maggio, in attesa della programmazione dell’estate ronciglionese.
Una parte dei protagonisti di “OCCE Roncionesi gente seria” – lo spettacolo in chiave tutta ronciglionese che lo scorso anno ha riscosso un grande successo – sarà di nuovo sul palcoscenico per due venerdì consecutivi, il 14 e 21 aprile alle ore 21.00. Questa volta sarà uno show comico live intitolato “Roncionesi…pronti a tutto”, con otto concorrenti pronti a sfidarsi in una serie di giochi di improvvisazione, senza nessun copione da seguire. Il pubblico, utilizzando l’applausometro, sarà il giudice supremo della gara e decreterà il vincitore. La prima delle due serate andrà in scena domani alle ore 21.
Sabato 29 aprile invece a salire sul palco sarà Francesco Montanari. L’attore, celebre per il ruolo del Libanese nella serie televisiva Romanzo criminale e per aver partecipato a tanti altri film e serie tv, porterà in scena “Play House”, opera teatrale del 2012 del drammaturgo Martin Crimp.
A chiudere la rassegna “I viaggi dell’arte sulla Via Francigena” ci sarà Enrico Lo Verso. Altro grande attore di cinema, televisione e teatro, ci intratterrà con il celebre classico “Uno Nessuno Centomila” di Pirandello.
I biglietti sono in vendita online su Ciaotickets, presso l’attività DueR in via Capranica 8 a Ronciglione ed in tutti i punti vendita Ciaotickets (Caprarola, Civita Castellana, Monterosi e Viterbo).