Performance provocatorie e divertenti tra Sipicciano, Celleno, Viterbo e Vejano
“DIFFERENT” performance sul branding concepita da Gian Maria Cervo con contributi di autori del presente e del passato, messa in scena da Domenico Ammendola e la fulminea e divertente “Venezia, un pezzo faustiano” sempre di Cervo con regia di Flavio Albanese proposta in due varianti con vari attori performer arricchiscono la programmazione di Quartieri dell’Arte 2024 fino al 3 novembre.
Appuntamenti che sono incontri tra l’arte e il teatro, all’insegna di una grande ironia.
Quanto la politica e i trend culturali influenzano oggi il branding e la comunicazione adottata nella vendita dei prodotti? Se lo chiede “DIFFERENT” una performance provocatoria e divertente concepita da Gian Maria Cervo su testi propri e di Djarra Sakho, Luigi Settembrini e Rupert Brooke, in scena alla Villa Lais di Sipicciano (Via S. Bernardino 49, 01020 Sipicciano -VT) nella sua forma definitiva, dopo una serie di sessioni di co-creazione, il 25, 26 e 27 ottobre alle ore 18,00 e di nuovo il 2 e 3 novembre alla stessa ora. La performance è stata ispirata da tutti quegli artisti che, riflettendo sul tema del branding, assumono diverse personalità per diversificare la loro produzioni, attraversando varie etnie, nazionalità e identità sessuali. La creazione è diretta da Domenico Ammendola (aiuto regista Martina Chiello) e ha per protagonisti Joel Ayeboua e Giovanni Cordì che agiscono in spazi che ospitano opere e interventi artistici di Maddalena Mauri e Marcello Mantegazza.
Per prenotarsi allo spettacolo, coproduzione del nostro Festival Quartieri dell’Arte con NoveTeatro e TWAIN – Centro Produzione Danza si può scrivere alla mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com
E poi. Volete sapere quanto valgono alcuni dei vostri oggetti più cari in relazione alla bellezza di Venezia e in senso assoluto? A Celleno il 25 e 26 ottobre alle ore 19,30, in Via Marconi 21, grazie alla collaborazione di Quartieri dell’Arte con l’Associazione Benvenuto Cellini e con il Comune di Celleno lo potrete scoprire grazie a “Venezia, un pezzo faustiano” una performance concepita da Gian Maria Cervo e Flavio Albanese con gli interventi di Matteo Bertolotti e Tommaso Imperiosi. Lo spettacolo sarà ripetuto in una sua variazione con il solo Matteo Bertolotti il 27 ottobre alle ore 11,30 alla Cittadella delle Acque di Viterbo e al Sacello dei Santacroce di Vejano il 31 ottobre alle ore 18,30. Una collaborazione con la Compagnia del Sole e con l’Associazione La Dramaturgie. Non perdete questa fulminante e divertente performance per il Festival Quartieri dell’Arte 2024.
Anche per questo imperdibile appuntamento è possibile prenotarsi all’indirizzo ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com