In occasione dell’importante ricorrenza storica e religiosa in programma in questo fine settimana, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 526 del 5-9-2024) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare.
Oltre alle interruzioni e alle deviazioni del traffico a La Quercia, si ricordano i provvedimenti previsti per domenica 8 settembre in occasione della grande processione per il 557esimo Patto d’amore tra la Madonna della Quercia, patrona della Diocesi di Viterbo, e la Città di Viterbo:
– divieto di sosta a partire dalle 14, nel piazzale antistante la chiesa di santa Maria del Paradiso, via del Paradiso, viale Trieste, in piazza e in via del Santuario (da viale Trieste e via del Santuario).
– A partire dalle ore 16, limitatamente al passaggio della processione, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle vie sopra menzionate.
– Durante lo svolgimento della processione, interruzione della circolazione veicolare anche su via Po, in direzione viale Trieste, salvo l’accesso dei residenti a via Milano e via Po. In caso di necessità saranno adottate ulteriori misure riguardanti la circolazione veicolare.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .