“Sonus d’autore”, un concerto dedicato alla canzone d’autore italiana

Domenica 27 aprile, alle 18, al teatro comunale “Rossella Falk”
Un concerto speciale interamente dedicato alla canzone d’autore italiana, un patrimonio culturale e musicale che ha segnato intere generazioni. È quello che si terrà domenica 27 aprile, alle 18, al teatro comunale “Rosella Falk” di Tarquinia.
Per “Sonus d’autore” saliranno sul palco gli allievi e gli insegnanti della scuola Sonus CSM: musicisti e cantanti talentuosi che interpreteranno alcune delle più celebri canzoni dei grandi cantautori, da Lucio Dalla a Fabrizio De André, da Lucio Battisti a Franco Battiato, da Ivano Fossati a Francesco De Gregori, e tanti altri. Un pomeriggio emozionante, pensato per rendere omaggio a quegli artisti che con le loro parole, le loro melodie e la loro sensibilità hanno raccontato l’Italia, le sue storie, i suoi sogni e le sue contraddizioni. Ogni brano sarà eseguito con passione, cura e un tocco personale, frutto di un intenso lavoro artistico e didattico svolto dagli allievi sotto la guida dei docenti della scuola. La direzione artistica dello spettacolo sarà a cura della cantante Martina Maggi (Moà) e di Emanuele Tienforti.
I biglietti per il concerto sono in prevendita all’Infopoint (tel. 0766 849282) o presso la scuola di musica Sonus (dalle 19 alle 19, tel. 379 1897626).