Proiezione del documentario su Santa Rosa “Con i nostri occhi”
Domenica 15 settembre alle ore 21, Sagrato Santuario Santa Rosa
Questa sera, ultimo giorno di permanenza della Macchina di Santa Rosa sul sagrato del Santuario di Santa Rosa, verrà proiettato il documentario “Con i nostri occhi”, promosso dal Comune di Viterbo, con la preziosa collaborazione del Sodalizio Facchini di Santa Rosa, dell’ideatore di Dies Natalis Raffaele Ascenzi, del costruttore Vincenzo Fiorillo e della sua famiglia, dei progettisti 3d Luca Occhialini e Antonella Servi, delle aziende Mastro e Rocchetti, dei professionisti, delle maestranze e di tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di Dies Natalis.
La regia, la produzione e il montaggio sono di Gianmarco Carvone.
Il documentario è stato realizzato con la volontà di regalare alla città una testimonianza di tutto quello che c’è dietro la costruzione di una nuova Macchina di Santa Rosa. 𝐔𝐧𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢, nel tempo.
La proiezione sarà preceduta dall’appuntamento organizzato dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa (rimandato per maltempo) insieme a tutti i protagonisti del Trasporto della Macchina di Santa Rosa. La serata avrà inizio alle ore 21.