Nella nuova Libreria dei Salici a Piazza San Faustino la serie Dirty Laundry, tre pezzi di teatro documentario
Il 1°, 2 e 3 novembre alle 20,00 nella nuova sede della storica libreria di Piazza San Faustino, l’attore emergente Roberto Caccioppoli introdotto da Gian Maria Cervo parla di fatti del Festival Quartieri dell’Arte che hanno riguardato figure complesse (e in qualche caso controverse) che hanno attraversato la storia della rassegna internazionale viterbese
In scena 1°, 2 e 3 novembre alle ore 20,00 pezzi di teatro documentario nella nuova sede in allestimento della storica Libreria dei Salici.
Si parla di quando i fatti del Festival Quartieri dell’Arte hanno rasentato i fatti di cronaca: Toni Negri, Zachar Prilepin e l’opera collettiva “Narcissus” che forse per molti anni non potrà più essere rappresentata.
Fatti che sono e sembrano eccezionali ma che accadono in un Festival che ha l’ambizione di sfidare costantemente le nozioni acquisite di teatro, arte e società. Da non perdere!
Per prenotarsi all’evento, collaborazione del nostro Festival Quartieri dell’Arte si può scrivere alla mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com