Monterosi: Il salone della creatività
Per la prima volta arriva in fiera il salone della creatività l’1 e il 2 giugno, Monterosi nella sala polivalente San Giovanni II ospiterà questa fiera dove le arti creative e manuali esporranno i loro lavori oggetti unici e irripetibili fatti a mano, nuovi spunti d’ ispirazione per tutti gli appassionati.
Uncinetto, macramè, olistica, stoffe, legno, gioielli,ceramica, ecc.. faranno scoprire il magico mondo della creatività anche ai più piccoli e a chi non la conosce. Il salone della creatività è un opportunità per incontrare altri appassionati e scambiarsi idee e tecniche. Evento organizzato dal comune, la pro loco di Monterosi con la Tilt corporate per dare un inizio di eventi unici nel suo genere. Non mancheranno artisti d ‘eccezione come Augustarello noto barzellettiere che si esibirà sabato 1 giugno alle 21:30, Mario Sacco imitatore canoro, la famosa Daniela Parrozzani con i suoi allievi , le allieve della Baila con Luis school di Luigi Capasso con le loro coreografie, il Sueno latino school con Daniele e Selene e tanti artisti creativi come Luca Barile noto consulente d’immagine che creerà un abito in solo 10 min.
Per i bambini il magic show e baby dance con Salvatore Di Camillo, specchi magici, gadget, una cucina dove uno schef gli insegnerà a cucinare piccoli dolci ecc. Da non tralasciare assolutamente i Food con fritti di pesce, primi piatti romani, arrosticini, hamburger un vero e proprio evento culinario. Il salone della creatività si presenta già un evento unico e particolare che merita sicuramente una visita.