L’estate si chiude col botto con la dance dei “Borghetta Stile”
Sarà ancora una volta una straordinaria notte sorianese quella di stasera 1° settembre, con “il più eccentrico e bizzarro party a tema, che propone i grandi successi eurodance degli anni ’90“ ritmato dal ben noto gruppo romano dei BORGHETTA STILE che ha animato quest’estate numerose piazze italiane. L’evento, fortemente voluto dalla Proloco di Soriano nel Cimino, che ne cura l’organizzazione, e patrocinato dal Comune di Soriano, chiude la lunga maratona estiva del 2023.
Si ballerà fino a tarda notte al ritmo di dance ’90 e 2000 nella piazza principale del paese per salutare tutti insieme un’estate pazzesca che ha visto il borgo di Soriano nel Cimino animato quasi ogni sera con eventi musicali, culturali, sportivi per tutti i gusti, richiamando turisti da ogni parte d’Italia e non solo. Un modello vincente, ormai da qualche anno, che ha risvegliato la voglia di stare insieme, soprattutto dei giovani, nella musica, nel divertimento, nel colore e che ha fatto di Soriano una delle località più dinamiche della Tuscia per rassegne musicali, teatrali, enogastronomiche e sportive (basta dare uno sguardo al programma degli eventi che si sono susseguiti da maggio a settembre per avere un’idea! Senza dimenticare che tra qualche settimana saremo in piena Sagra delle Castagne!!!).
Vi aspettiamo, quindi in piazza, questa sera, a partire dalle 22, con lo slogan dei BORGHETTA STILE “You’ll never dance alone!” Ovviamente, ingresso gratuito!
Proloco di Soriano nel Cimino