Doppio appuntamento al Teatro San Leonardo: un viaggio tra emozioni e suoni
Sabato 8 febbraio ore 19 e ore 21
Alle ore 19:00 andrà in scena lo spettacolo “Oltre la collina”: un viaggio teatrale tra vita, rimpianti e speranze.
Sotto la regia di Manuele Pica, gli studenti della Scuola di Teatro San Leonardo saliranno sul palco per dare vita a uno spettacolo intenso e suggestivo, ispirato alla celebre opera di Edgar Lee Masters. Attraverso un mosaico di storie intrise di umanità, lo spettacolo esplora le voci e i segreti che emergono dall’aldilà, invitando il pubblico a guardare “oltre la collina”, dove passato e presente si intrecciano in una poesia teatrale vibrante e sincera.
In scena: Flavio Batini, Georgia Cammillucci, Elena Capo, Annamaria Caprara, Armando Gabrielli, Carla Maria Clelia Gallo, Paola La Vella, Lorenzo Magistri, Marco Marucci, Laura Mencarini, Elisa Pizzichini, Alessandro Placidi, Bruna Modica Ragusa e Sabrina Rufoloni.
Alle ore 21:00, protagonista sarà invece la musica con i Black Smoke: un concerto tra dark blues, rock e grunge.
Un viaggio musicale tra le sfumature del dark blues, le vibrazioni graffianti del rock e l’intensità ruvida del grunge. I Black Smoke, con il loro stile intimo e viscerale, condurranno il pubblico in un’atmosfera sospesa tra sensualità e oscurità, dove ogni nota e ogni parola si trasformano in carezze e tormenti.
A rendere magica l’esperienza, la voce coinvolgente di Giulia Antonelli e la chitarra di Mario Pireddu, che daranno vita a un repertorio ricco di emozioni e suggestioni. Non mancherà un momento di convivialità: sarà possibile partecipare all’aperitivo al costo di 18€, che include un drink, un tagliere e l’accesso al concerto.
Per informazioni:
Teatro San Leonardo
Viterbo, Via Cavour 9
Tel. 366 878 2880