Concerto Omar Pedrini
“I fan di sempre, gli adolescenti degli anni ’90, quelli che hanno seguito il rocker bresciano in tutte le tappe della sua carriera – le due fasi dei Timoria (con e dopo Renga) e la carriera solista, interrotta più volte dai noti problemi cardiaci dello zio rock avranno l’occasione di vedere sul palco in un evento gratuito Omar Pedrini.
Il 27 aprile infatti Omar Pedrini sarà a Soriano nel Cimino in piazza Guglielmo Marconi per una tappa del suo “Cane Sciolto Reading Tour”.
L’artista è in giro per l’Italia a presentare il libro, alla sua seconda edizione-la ristampa arriva dopo sei anni dalla prima- con il suo “Cane Sciolto” reading Red Tour, in “Cane Sciolto”, libro autobiografico, Pedrini racconta la sua storia con un denso percorso di ricerca, fatto di persone, di incontri e di luoghi, che restituiscono il calco del ritratto di questo infaticabile maratoneta del R&R; la voce narrante di questa storia è Federico Scarioni.
L’Evento è organizzato dal locale “La Luigina” in collaborazione con il “Ribolle Fest” e il patrocinio del Comune di Soriano nel Cimino.”