“Come papaveri nella tempesta”, la presentazione del libro alla Fattoria di Alice
Domenica 17 novembre al Parco Agricolo Urbano incontro con l’autore Giacomo Di Costanza e aperitivo letterario
Proseguono a Viterbo gli eventi culturali presso il Parco Agricolo Urbano della Fattoria di Alice in Strada Tuscanese, a cura delle cooperative sociali Fattorie Solidali e Alicenova. Domenica 17 novembre 2024 è in programma un aperitivo letterario in compagnia dello scrittore tarquiniese Giacomo Di Costanza. Una valida occasione per incontrare l’autore e conoscere il suo libro “Come papaveri nella tempesta“, molto apprezzato dalle recensioni dei lettori.
Allo stesso tempo è possibile godere dell’ambiente della fattoria e gustare un aperitivo con prodotti a marchio Sémina provenienti dalle attività di agricoltura sociale.
Il libro di Giacomo Di Costanza contiene sei racconti, nei quali viene narrato lo scorrere del tempo e i mutamenti che avvengono nelle persone anche se, in fondo, l’essenza non cambia. Scrive l’autore: “Siamo tutti piccole anime fragili che lottano, soffrono, ridono, amano. Piccole anime fragili che resistono fianco a fianco, proprio come papaveri nella tempesta”.
L’appuntamento è alle ore 16.00 con l’accoglienza degli ospiti e la presentazione delle attività del Parco Agricolo Urbano. A seguire la presentazione del libro e l’aperitivo, con conclusione intorno alle ore 17.30.
La partecipazione alla presentazione è gratuita. Il costo dell’aperitivo è 10 euro a persona per gli adulti, 5 euro a persona per bambini da 6 a 12 anni e gratuito per bambini da 0 a 6 anni. Per informazioni dettagliate e prenotazioni: 335.8425703 (Barbara).