Caprarola: l’Epifania risuona di grande musica alle Scuderie del Palazzo Farnese
Caprarola si prepara a celebrare l’Epifania con due giornate dedicate alla musica e alla cultura, in uno scenario unico come le Scuderie del Palazzo Farnese. Gli eventi, in programma il 5 e il 6 gennaio 2025, sono a ingresso gratuito e aperti a tutti, senza necessità di prenotazione.
Gran Concerto dell’Epifania – 5 gennaio 2025, ore 17:00
Il 5 gennaio le note della Xilon Orchestra , diretta dal Maestro Paolo Matteucci , risuoneranno nelle Scuderie per il Gran Concerto dell’Epifania. Un evento pensato per tutte le età, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra le più amate colonne sonore dei cartoni animati e brani senza tempo.
Ad arricchire questa esperienza musicale, il talento del violinista Andrea Paoletti e le straordinarie voci di Benedetta Fumagalli e Danilo Paludi, per uno spettacolo che saprà emozionare e divertire ogni generazione.
Concerto della Corale Polifonica “In Hymnis et Canticis” – 6 gennaio 2025, ore 17:00
Il 6 gennaio sarà la volta della Corale Polifonica “In Hymnis et Canticis” di Caprarola, diretta dal Maestro Cristina Morelli, che proporrà un repertorio capace di esaltare l’arte del canto corale. La serata vedrà anche la partecipazione del Coro Polifonico “Tullio Cima e Domenico Massenzio” di Ronciglione, diretto dal Maestro Giammarco Casani, per un concerto che promette di regalare un’atmosfera suggestiva e ricca di emozioni.
Un’occasione speciale per concludere le festività natalizie con il fascino della grande musica. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questi momenti di cultura e bellezza.
Per informazioni www.comune.caprarola.vt.it o Facebook @comunedicaprarola
Comune di Caprarola