Bolsena, “Arte Max” al Giardino Segreto dal 9 all’11 agosto
Si tratta di una tre giorni dedicata all’arte passando per la letteratura per proseguire con il fashion e l’oggettistica di lusso. Da venerdì 9 fino a domenica 11 agosto saremo in compagnia di “Arte Max ”. Max Luce, al secolo Luciano Ferlicca che coltiva la passione del collage fin da ragazzo, con Il suo “Collage Retouchè” ha creato una originale tecnica creativa trasformando le sue opere in lavori di arte contemporanea che lo hanno condotto ad esporre in molte gallerie italiane.
Nella cornice tutta estiva de Il Giardino Segreto Luxury, appunto, ecco che arriva la fusione: arte, letteratura, e alta eleganza insieme, a tutela del bello. Durante i tre giorni di esposizione saranno presentati testi letterari tra i quali “Donne Caparbie” di Maura Zamola edito da Effigi venerdì 9 agosto, e “Sangue Prezioso”sempre edito da Effigi di Alessandro Ulivieri sabato 10 agosto in cui l’autore ha utilizzato per la copertina del suo libro un opera del maestro Max Luce.
L’organizzazione dell’evento è a cura del sito online culturale La Rotta. Il supporto editoriale è della casa editrice Effigi. L’orario delle esposizioni e incontri dalle 17:00 alle 22:00, in corso della Repubblica 62.
L’ingresso è libero
Caterina Berardi