Ad una settimana dall’esordio ufficiale di Campionato Seconda Categoria (match casalingo Sabato prossimo contro il Grotte Santo Stefano), due interessanti colpi di mercato per la Polisportiva Vigor Acquapendente di coach Daniele Contorni.
Dalla Pro Alba Canino (da pochi giorni la notizia ufficiale del ritiro della compagine maremmana dal Campionato di Prima Categoria) arriva il centrocampista classe 1992 Fabio Alessandrini, Ma quello che fà sicuramente più piacere in questa latitudine altoviterbese il ritorno al paese natio del giovane portiere Mattia Barbini cresciuto tatticamente e tecnicamente in questi ultime due anni alla corte del numero uno del Valentano calcio Maurizio Nencione.
Ad Acquapendente ritroverà il preparatore portieri Gianni Tascini. “Terza punta di quel triangolo magico” formato da Luca Fortuni allenatore e Federico Burla vice che la ha forgiato proprio nelle Categorie regionali Real Azzurra Etruria competitivissime sempre e comunque tanto al cospetto delle consorelle provinciali che del bacino di utenza capitolino-civitavecchiese. A Mattia, babbo Giorgio, mamma Beatrice ed al fratello Tommaso bomber di razza, la “torcida tifoseria” augura magico e spettacolare ritorno.