Iniziativa di beneficenza organizzata dall’Aviazione dell’Esercito (AVES) in favore della Croce Rossa (CRI) di Viterbo
Il Comitato della Croce Rossa locale ha ricevuto oggi una donazione, nell’ambito di un’iniziativa di beneficenza su base volontaria organizzata dal Comando Aviazione dell’Esercito.
Inquadrato nell’evento solidale “Babbo Natale con le ali”, attraverso il quale l’AVES ha promosso diverse attività a sostegno delle associazioni di beneficenza della Tuscia, il progetto ha permesso di devolvere parte dei ricavati della manifestazione dello scorso dicembre in favore del Comitato CRI di Viterbo.
Il Presidente del Comitato, Marco Sbocchia, ha ricevuto presso la sede della CRI di Viterbo il Comandante dell’Aviazione dell’Esercito, Generale di Divisione Andrea Di Stasio, che, in rappresentanza di tutti i baschi azzurri, ha simbolicamente concretizzato la donazione.
Il Presidente Sbocchia ha ringraziato l’AVES per la vicinanza sempre dimostrata alla CRI ed alle associazioni di beneficenza locali: “I baschi azzurri dell’Esercito e la Croce Rossa sono, per la città di Viterbo, una bella espressione di sinergia per la solidarietà”.
“L’Esercito è sempre al fianco della gente e di chi è in difficoltà” – ha detto Il Generale Di Stasio – “I baschi azzurri sono orgogliosi di far parte di questa grande comunità e, insieme alla Croce Rossa ed a tutte le organizzazioni locali, sono sempre pronti a dare il loro contributo”.