Splendido successo per l’under 19 provinciale dell’ ASD Viterbo FC, che espugna di misura il non facile campo del Ronciglione United e si proietta al secondo posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Canale Monterano. La rete risolutiva arriva al 75′, su calcio di rigore, e porta la firma del bomber Vito Guerriero, sempre più decisivo, oltre che con la prima squadra, anche con la juniores.
“È stata una grandissima prova di squadra – commenta mister Mario Cauli -. La settimana è stata difficile, si sono aggiunte altre 3 assenze importanti alle 4 che già avevamo da lunga data. Ho chiesto ai ragazzi una prestazione di carattere, di cuore e di squadra e loro hanno risposto presenti sfoderando una grande prova al cospetto di una squadra fortissima e su un campo difficilissimo, anche per la situazione ambientale.
Bravissimi tutti, ma ancor più bravi i ragazzi che fino a questo momento avevano trovato meno spazio e che hanno dimostrato di essere all’altezza di questo gruppo. Ora ce la godiamo, ma da lunedì testa bassa a lavorare per preparare la prossima che sarà una partita difficilissima sul nostro campo, ma noi vogliamo dare continuità di risultati”.